In caso di reclami riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei contratti assicurativi, inclusi quelli relativi a dipendenti e collaboratori, i Clienti potranno contattare:

Il numero di rete fissa
telefono 0962.22021
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00-13.00 alle ore 16.30-18.00

Oppure, utilizzando il modulo di segnalazione reclami scaricabile a questo link: Download Modulo Reclami. Si può inviare il modulo compilato scrivendo:

Inbroker srl
Via Dante Alighieri, 26
88900 – Crotone (KR)

oppure inviando un fax a: 0962.22021

oppure inviando e-mail a: info@inbroker.it

Qualora l’esponente non si ritenga soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro nel termine massimo di quarantacinque giorni, potrà rivolgersi all’IVASS, Servizio Tutela degli Utenti, Via del Quirinale 21, 00187 Roma, corredando l’esposto della documentazione relativa al reclamo trattato dalla Società. In relazione alle controversie inerenti la quantificazione delle prestazioni e l’attribuzione della responsabilità si ricorda che permane la competenza esclusiva dell’Autorità Giudiziaria, oltre alla facoltà di ricorrere a sistemi conciliativi ove esistenti.

Qualora non volesse scaricare modello di reclamo può compilare direttamente il form:

Esprimo il consenso per il trattamento dei miei dati, anche di natura sensibile come espresso nell'informativa privacy, ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 del Regolamento (UE) n.2016/679 (GDPR). Tale consenso è obbligatorio per la prosecuzione del rapporto contrattuale, l’eventuale rifiuto impedirebbe la fornitura dei servizi di cui sopra e dei preventivi assicurativi. La revoca del consenso successiva alla richiesta di servizi o alla sottoscrizione del contratto non potrebbe interrompere il trattamento dei dati personali già acquisiti per gli adempimenti contrattuali e i relativi adempimenti legali, ma porterebbe al blocco degli adempimenti non ancora compiuti e non legalmente obbligatori.